i soci

I soci

Bruno Catania

Bruno Catania

Bruno Catania, presidente dell’associazione,  pilota di deltaplano dal 1992. Nel 2002 inizia con il parapendio; nel 2003 intraprende l’esperienza del volo in paramotore: mezzo dalle singolari caratteristiche in grado di offrire un’interpretazione decisamente sui generis del volo ULM (ultraleggero a motore); nel 2007, a Malcesine (TN),  partecipa a un corso S.I.V (simulazione inconvenienti di volo);  nel 2009 consegue l’abilitazione al trasporto del passeggero in paramotore e paracarrello; nel 2012 si iscrive come tirocinante istruttore di paramotore presso la scuola di volo “Volandia” di Suzzara (MN); ancora nel 2012 consegue l’abilitazione  per il pendolare terrestre (deltaplano a motore). Infine  nel 2013 si abilita al parapendio biposto con la Prodelta di Castelluccio di Norcia (PG), subito dopo viene inquadrato come tirocinante istruttore di parapendio presso la scuola di volo Etna Fly di Catania. Vola ogni giorno, meteo permettendo, con i mezzi con i quali è abilitato.  


 
 

Luisa Militello

Luisa Militello

Maria Luisa Militello, socio ordinario e neo vice presidente. Viene dalla subacquea e dall’arrampicata sportiva.

Gianluca Reina

Gianluca Reina

 Gianluca Reina, socio fondatore e consigliere,  vola in delta fin dall’adolescenza. Anche lui, come quasi tutti i deltaplanisti, apprezza la praticità del parapendio, soprattutto quando si ha poco tempo.

Giuseppe Gulino

Giuseppe Gulino

 Giuseppe Gulino, socio fondatore, vola in parapendio dal  2009.

Angelo Mammana

Angelo Mammana

Angelo Mammana, socio fondatore; ha iniziato il corso di parapendio nel 2009.

Angela Carletta

Angela Carletta

 Angela Carletta, socia fondatrice e appassionata.

Francesco Mannarino

Francesco Mannarino

Francesco Mannarino, socio fondatore.

Giovanbattista Castiglione

Giovanbattista Castiglione

Giovanbattista Castiglione (GB), socio fondatore, vola in parapendio  da un decennio.  

Luca Tona

Luca Tona

Luca Tona, socio fondatore cresce con la passione per i rapaci, dei quali ne osserva il volo già in tenera età, comincia ad addestrarli nel 2007 e ne coglie i segreti del volo in termica. Nel 2012 matura l’idea di iniziare a volare approcciandosi al paracadutismo, di cui ne apprezza il picco adrenalinico che si avverte nei 60 secondi di caduta libera ad altissima velocità.

Giovanni Raneri

Giovanni Raneri

Giovanni Raneri, socio fondatore.

Antonio Maida

Antonio Maida

Antonio Maida, socio fondatore, ha ripreso a volare in parapendio dopo una pausa decennale.

francesco tomasino (2)

Francesco Tomasino

Francesco Tomasino, socio fondatore. La passione per il volo è una di quelle cose che ha sempre avuto nei suoi pensieri fin da piccolo. Prima di scoprire il parapendio è stato un esperto aeromodellista e pilota droni.

Angelo Nicosia

Angelo Nicosia

Angelo Nicosia, socio ordinario, viene dal deltaplano a motore ma ritiene che  nel volo libero  vi sia l’essenza del volo.

Peppe Pirrone

Peppe Pirrone

Giuseppe Pirrone, socio fondatore, vola in parapendio dal 1991, è stato un paracadutista sportivo. Ha fondato l’associazione “Volo Armonico Vicari 1991”. Nel 2014 si è abilitato al parapendio tandem a Castelluccio di Norcia.

*aggiornato a Settembre 2016

 

Commenti chiusi